News di Moderari

In tale ambito, il Founder Partner di Moderari, dott. Claudio D'Auria, interverrà nel corso della Tavola rotonda coordinata dal dott. Paolo Mottura (Università Bocconi), dal titolo "La gestione degli Non Performing Loans: prospettive di mercato".

Alcune importanti banche italiane, la BCE, la Banca d’Italia ed altri esponenti di rilievo del mondo universitario e della professione provenienti da tutta Italia, faranno il punto sul mercato italiano degli NPL.  

L’evento, che è organizzato dalla sezione Sicilia di AIFIRM (Associazione Italiana Financial Industry Risk Managers), vedrà la partecipazione di Risk Manager, Accademici, Operatori del settore Bancario, del settore Corporate e di Professionisti.

L’evento è stato sostenuto da: Banca Agricola Popolare di Ragusa, Banca Popolare Sant’Angelo, Banca di Credito Peloritano, Università degli Studi di Palermo, dal Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche di Catania e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palermo. 

Fra gli enti finanziari e banche partecipanti figurano anche DoValue, Assifact, Banca di Cividale e Banca di Credito Popolare. Fra le Università presenti figurano l’Università Marconi e l’Università Bocconi. Fra i professionisti la società Moderari Srl. 

RMSTUDIO partecipa attivamente ai lavori della giornata moderando la tavola rotonda pomeridiana con le banche.

La sede del Convegno è presso l’Aula Magna del Dipartimento SEAS, Edificio n.13, Università degli Studi di Palermo.

Partecipazione gratuita anche a non soci Aifirm

Per iscriversi contattare AIFIRM amministrazione@aifirm.it – tel 389.6946315 o rmstudio@joinrmstudio.com